Le soluzioni Alctech FOR BUSINESS rispondono a tutte le esigenze di assistenza e monitoraggio di programmi e dispositivi dell’azienda cliente.
La formula “as a service” ci contraddistingue: il servizio offerto è un servizio chiaro, senza costi aggiuntivi.

 

 

 ALL INCLUSIVE 

Alctech ALL INCLUSIVE si distingue in SMALL (da 1 a 20 utenti), PREMIUM (da 21 a 50 utenti) ed ENTERPRISE (oltre 50 utenti) e prevede:

  • Assistenza e manutenzione sia hardware che software su dispositivi utente (ad esempio desktop, terminali, workstation, notebook, tablet, smartphone) e server;
  • Assistenza networking (su dispostivi di rete);
  • Attività di controllo o intervento programmato;
  • Illimitate ore complessive di intervento presso cliente.

 


 

 WATCH 

Alctech WATCH è una soluzione che si basa sull'automazione del monitoraggio giornaliero, e prevede:

  •  Monitoraggio automatico di tutta l’infrastruttura server 24/7 con allarmi automatici;
  •  Controllo giornaliero del funzionamento del backup di sistema;
  •  Verifica aggiornamenti di sistema critici;
  •  Gestione e monitoraggio servizi di posta elettronica, firewall;
  •  Monitoraggio antivirus.

 

 

I controlli programmati comprendono due verifiche (congiunte con il cliente) all’ anno (comprese nel prezzo) di ispezione dello stato e verifica funzionamento (con relativa documentazione) delle apparecchiature oggetto del contratto di assistenza.

I controlli di backup vengono effettuati trimestralmente con generazione di report e documentazione, consegna del dato campione recuperato e verifica integrità del backup (attività svolta insieme al cliente. Il controllo di backup verrà effettuato solo su sistemi di backup installati e configurati dalla Alctech, salvo accordi tra le parti.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni d'assistenza o per elaborare assieme un piano di monitoraggio su misura,
contattaci o vieni a trovarci presso la nostra sede.

 

Alctech, il vostro digitale, la nostra priorità.