Assistenza For Business

Con Alctech For Business, puoi contare su un piano di assistenza a 360 gradi per la tua azienda. Siamo in grado di garantirti supporto tecnico durante l’installazione, la configurazione e l’utilizzo di tutti i componenti hardware e software della tua infrastruttura IT. Da te, da noi, da remoto: come preferisci.

Affidandoti ai nostri servizi di assistenza programmata e monitoraggio periodico, sarà possibile prevenire le problematiche relative al funzionamento dei programmi, alla manutenzione dei dispositivi e al recupero dati.

I nostri servizi a tua disposizione

HELP DESK

Apri il tuo ticket

Con il servizio di Help Desk potete aprire un ticket d’assistenza in tre diversi modi:

Inviando una mail a support@alctech.it
Registrandosi al portale assistenza.alctech.it
Telefonando al numero 0432 1637 001

ASSISTENZA REMOTA

Ricevi assistenza online

Con il servizio di teleassistenza, Alctech offre il supporto tecnico necessario usando un programma di connessione remota.

Scarica il software di collegamento in base alla tua piattaforma e poi chiamaci allo 0432 1637 001.

ASSISTENZA ON SITE

Ottieni intervento sul posto

L’assistenza on site di Alctech prevede un intervento presso la vostra sede.

Garantiamo un intervento immediato su tutto il territorio regionale e valuteremo nel minor tempo possibile la vostra richiesta.

PIANO DI MONITORAGGIO AUTOMATIZZATO

Monitora il tuo sistema

Ottimizzazione, facilitazione ed efficacia. Questi i concetti chiave che ci guidano nella definizione di un piano di monitoraggio ed assistenza che punta a prevenire i problemi, controllare e proteggere la rete. Ciò avviene attraverso una console unificata fornita dal nostro partner PTRG realizzata su base web e una suite completa di servizi di sicurezza per i tuoi dati aziendali.

RECUPERO DATI

Recupera le tue informazioni

In qualità di Partner OnTrack, siamo in grado di recuperare i tuoi dati attraverso l’utilizzo della camera bianca, un ambiente protetto dove la qualità dell’aria è monitorata. Possiamo aprire qualsiasi dispositivo danneggiato in totale sicurezza, senza rischiare ulteriori perdite di dati dovute a variabili esterne come la semplice polvere depositata.

(tutte le postazioni di lavoro Ontrack seguono gli standard ISO 14644-1 classe 5).

Cerchi una soluzione personalizzata?