Crea il tuo cloud

Il cloud è la tua infrastruttura virtuale, ti permette di governare con estrema facilità l’insieme dei processi, delle comunicazioni e dei servizi a supporto di ogni tua attività aziendale. Tutte le nostre infrastrutture si appoggiano su datacenter di fascia enterprise con certificazione minima TIER3.

Ogni soluzione in cloud risponde alle necessità di zero downtime, storage allo stato liquido e utilizzo dei sensori. Cosa significa? Di fatto, significa che tutte le attività di intervento e manutenzione avverranno senza interrompere l’operatività della tua azienda. Tutti i tuoi dati saranno inoltre costantemente accessibili e protetti grazie al servizio di backup incluso in tutte le soluzioni che sceglierai.

 

SOLUZIONI CLOUD, SERVER DEDICATI E ON PREMISE

Datacenter as a service

La formula as-a-service rende il datacenter scalabile ed elastico, incrementa l’efficienza e riduce i costi. Software, piattaforme applicative e infrastruttura diventano parte di un unico ambiente IT facilmente accessibile. Dove realizzarlo? Scegli tra le opzioni private cloud, dedicated server e on premise.

CLUSTER SERVER

Collega i tuoi server

I cluster server collegano diversi server dedicati e permettono una distribuzione delle risorse che migliora le prestazioni generali delle macchine. La struttura cluster è ottimale in ambito di disaster recovery; un singolo malfunzionamento viene infatti isolato e la continuità operativa viene mantenuta.

SOLUZIONI IPERCONVERGENTI

Scopri l'iperconvergenza

Virtualizzare le proprie risorse significa attivare un sistema iperconvergente. L’infrastruttura si converte in un pool di risorse virtuali gestite da un’unica console in ottica SDDC, accessibile anche ai “non addetti”. Con una soluzione iperconvergente ottimizzi i rapporti tra performance e costi dello storage.

SOLUZIONI IBRIDE

Affidati a un Hybrid Cloud

Con il cloud ibrido ottieni i vantaggi del cloud privato e quelli del cloud pubblico. Seguendo i concetti di integrazione e dinamicità, il cloud ibrido ti consente di mantenere un’infrastruttura privata per gli asset riservati, di applicare la logica del pay per use sul cloud pubblico e di attivare una migrazione dei dati graduale e on demand.

PIANI DI BACKUP E DISASTER RECOVERY

Fai una copia dei tuoi dati

Una qualsiasi soluzione in cloud prevede sempre un piano di backup e di disaster recovery. I prodotti forniti dai nostri partner ci consentono di salvaguardare e recuperare i vostri dati, replicandoli e rendendoli accessibili su ogni dispositivo, in qualsiasi momento. Non farti cogliere impreparato.

Cerchi una soluzione personalizzata?